DIVERTIRSI A TAVOLA

Nel campo della ristorazione, Foody Farm fa suo il concept di “patchwork creativo”, ribaltando l’impostazione classica di antipasti, primi e secondi e lasciando libertà al cliente di spaziare dagli assaggi di street food alle degustazioni della gastronomia, fino a piatti di pasta artigianale e proposte sia di carne che vegetariane, mettendo a proprio agio tutti. Non manca una selezione di piatti riservata a chi è intollerante al glutine.

LE DEGUSTAZIONI

LE
DEGUSTAZIONI

Il nostro speciale viaggio tra gli autentici sapori toscani da piccole fattorie e produttori locali, costituito da 5 o da 8 assaggi che toccano tutte le aree della Fattoria del Gusto.

GLI ANTI-PIATTI

GLI
ANTI-PIATTI

Nell’offerta di Foody Farm è presente una sezione dedicata agli assaggi e alla gastronomia. Qui è possibile muoversi liberamente tra “anti-buger”, proposte di street food (anche vegetariane e senza glutine) e proposte dalla gastronomia come i salumi e i formaggi, disponibili al pezzo o in cofanetto degustazione.

I PIATTI PRIMI

I PIATTI
PRIMI

Risotto, pasta artigianale e zuppe: i piatti primi di Foody Farm propongono un viaggio tra i sapori toscani a 360 gradi. A partire dalla pasta, che viene realizzata artigianalmente da piccoli produttori locali, si riscoprono sapori antichi sia in chiave classica che moderna, nel rispetto della tradizione ma con un occhio ai gusti di oggi.

I PIATTI SECONDI

I PIATTI
SECONDI

I piatti secondi, secondo Foody Farm. Pollo e uova arrivano direttamente da allevamenti a terra locali, così come dalle stesse zone arrivano il Manzo Maremmano e il Manzo Rosso Fromentino. Tra i piatti secondi anche proposte vegetariane, come l’uovo a 62o con erborinato e noci e le insalate componibili. La proposta è così completa di piatti per tutti: per vegetariani, intolleranti al glutine, amanti dei grandi classici e per chi vuole stare leggero. L’obiettivo è dare al cliente la libertà di sperimentare e scoprire i gusti della Toscana come preferisce, fornendo sempre la migliore materia prima possibile.

SWEETY

SWEETY

Alla base della qualità di Foody Farm c’è sempre la selezione delle migliori materie prime.

Oltre a realizzare dolci nelle proprie cucine, vengono ricercate le eccellenze, rappresentate dai migliori dessert delle più note pasticcerie della zona. Il locale assicura in questo modo la più alta qualità, affidando questo delicato settore a chi si occupa solo di dolci.

Copyright All Rights Reserved © 2017 PB s.r.l. – P.IVA 01900760479 – PrivacyCookie – Foody Farm è un marchio di proprietà

Copyright All Rights Reserved © 2017 PB s.r.l. – P.IVA 01900760479 – PrivacyCookie – Foody Farm è un marchio di proprietà