Vi spieghiamo qual è il piatto più gettonato dell’estate
L’insalata fa bene si sa, la freschezza e la praticità con cui si può preparare sono altri due aspetti molto apprezzati, se invece a mangiarla andate da Foody Farm i benefici raddoppiano e oltre ad essere serviti potrete spaziare tra una vasta scelta di ingredienti direttamente dall’orto.
Piatto tipicamente estivo, è molto gettonato sia per i pranzi che per le cene light, soprattutto in compagnia.
Solo gusto e praticità? Ma certo che no, anche tanti aspetti positivi per il vostro corpo, curiosi di sapere quali? Beh, di sicuro è un ottimo aiuto per combattere la stanchezza estiva, valore aggiunto che trovate soprattutto nella lattuga, utile in caso di mal di testa e addirittura udite, udite è un buon rimedio contro lo stress, se poi la location dove viene consumata è accogliente e rilassante come il “Foody” allora non c’è proprio altro da aggiungere.
Nell’orto di Foody Farm decidete voi come comporre la vostra insalata, per prima cosa potete scegliere la taglia, small o large, poi potete selezionarne la tipologia: lattuga, iceberg, lollo o anche radicchio.
E vogliamo parlare degli ingredienti? Carote, cetrioli, cipolle, finocchi, pomodori e rucola se volete restare su una linea classica, se invece avete voglia di qualcosa di particolare ecco che arrivano gli ingredienti special: carciofini, crostini di pane Toscano, erborinato, noci, olive, pecorino, semi di zucca.
L’unica cosa che resta da fare è passare a provarla, anche perché sono sicuro che avete già l’acquolina.