Una storia da degustare
Chi ci conosce lo sa, ci piace molto raccontare. In particolare, amiamo parlare della Toscana attraverso i suoi sapori, le sue materie prime, i suoi piccoli produttori e le sue fattorie sparse in un territorio famoso in tutto il mondo.
Come lo facciamo? Con il nostro menu, che parte dall’attenta ricerca delle migliori materie prime per dare vita ad una serie di piatti che le raccontano e le esaltano. E qui sorge il guaio, perché a leggere il menu si vorrebbe spazzolare tutto, ma poi, per farlo davvero, bisognerebbe avere una fame gargantuesca e uno stomaco invidiabile (insomma, la vediamo dura).
Quindi che si fa? Si degusta! Semplice e chiaro: un percorso degustazione, in cinque o in otto passi, che porta dritto dritto ai veri sapori toscani, dai più tradizionali ai più originali.
Così, quando organizzi quel weekend in Toscana e capiti a pranzo da Foody Farm, quando sei stanco per metterti in viaggio ma vuoi comunque fare un tour della regione stando comodamente seduto a tavola, o più semplicemente quando non sai proprio cosa scegliere dal menu… la soluzione l’abbiamo noi di Foody Farm.
Le degustazioni le trovi sia in Lungarno Corsini 2A, nel centro storico di Firenze e ad un passo dall’Arno, che nel cuore di Montecatini Terme, negli spazi dello storico ex Gambrinus Cafè, in Viale Verdi 26!
Il percorso è pronto, partiamo insieme?