DRINKY

Foody Farm, dopo aver creato un menu fuori dagli schemi tradizionali nell’ambito del food, ha rivisitato la sua offerta anche nel campo del vino e, più in generale, del drink.

Soprattutto questi sono presentati in maniera davvero originale. I cocktail, dai più classici a quelli più di tendenza, sono disponibili anche in orari diversi da quelli canonici del pranzo e della cena. Al momento dell’aperitivo, sono perfetti se accompagnati da una mezza porzione di Street Food, da scegliere nell’apposita lista. A tarda notte, per il cocktail che conclude la cena o la serata passata fra amici. Con un’innovativa formula i cocktail, alcuni anche analcolici, sono disponibili in più versioni, dalla Standard alla Superior+.

La scelta dei vini è davvero eccellente: rossi, bianchi, bollicine italiane e prestigiosi champagne consentono al cliente di compiere un percorso che spazia dai vini più noti ed amati fino a vere rarità.

Anche per chi ama la birra, Foody Farm ha selezionato famose marche italiane che offrono prodotti artigianali, alcuni anche alla spina.

DRINK

DRINK

C’è un modo in più per vivere l’esperienza Foody Farm attraverso tutti i sensi. E’ il mondo del drink, in grado di offrire una grandissima scelta di cocktail, che possono essere consumati sia all’ora dell’aperitivo, con la possibilità di abbinare una mezza porzione di street food, sia dopocena, per chiudere la serata.
I cocktail possono essere ordinati in più versioni, a partire dalla “Standard”, fino ad arrivare alla “Superior+”. E’ la versione Standard ad offrire l’esperienza più innovativa perché il cocktail viene servito non direttamente nel bicchiere, che contiene solo il ghiaccio e le decorazioni, ma all’interno di una piccola bottiglia dal gusto vintage. La base viene preparata in anticipo e conservata a bassa temperatura affinché i componenti sprigionino il loro sapore ed il loro aroma. Nelle versioni che vanno dalla Special alla Superior+ vengono selezionati ingredienti di qualità superiore e vere spremute di frutta o verdura.
ll drink da Foody Farm diventa un’esperienza in cui lasciarsi conquistare dal colore, dal profumo, dal suono del ghiaccio, dall’armonia della forma del bicchiere e delle decorazioni e, soprattutto, dal sapore unico.

VINO

VINO

La lista è molto ricca e consente di spaziare, scegliendo tra vini più “easy”, come i casual, perfetti per ogni occasione, fino ai gioielli della Cantina privata: grandi annate ed etichette davvero prestigiose. Alcuni vini sono proposti al bicchiere ed è possibile scegliere tra due formati. Per chi non ama accontentarsi, l’offerta è resa ancor più esclusiva dai vini Premiati, che hanno ricevuto riconoscimenti da parte delle più note Guide specializzate, nazionali ed estere. Bollicine italiane e champagne, rappresentati da etichette prestigio, sono in pole position, visti i trend del mercato, che vedono il prosecco italiano come il vino più venduto al mondo.

BIRRE

BIRRE

“Un panino, una birra e poi…” così recita il verso di un evergreen della canzone italiana. E’ piacevole, per chi ama  questa bevanda a base di cereali fermentati, abbinarla a un hamburger o a un qualunque piatto street.

Chiara, rossa, scura, ma non solo. Da qualche tempo la birra offre davvero ampie possibilità di scelta a livello di gusto: morbida, corposa, tostata, fruttata, sono solo alcune delle caratteristiche di quelle, rigorosamente artigianali e italiane che Foody Farm offre agli appassionati sia in bottiglia che, nei due formati medium o large, alla spina.

Copyright All Rights Reserved © 2017 PB s.r.l. – P.IVA 01900760479 – PrivacyCookie – Foody Farm è un marchio di proprietà

Copyright All Rights Reserved © 2017 PB s.r.l. – P.IVA 01900760479 – PrivacyCookie – Foody Farm è un marchio di proprietà